Grazie a Marco Calvo i testi degli “Autori H ” sono stati rimpaginati. Pochi i titoli sotto questa lettera, ma tutti di notevole interesse: “La lettera scarlatta” di Nathaniel Hawthorne; “Iliade” e “Odissea” di Omero e “I miserabili” di Victor Marie Hugo.

Da ora dunque l’intera biblioteca digitale è disponibile in PDF (oltre che in TXT, RTF e in alcuni casi XHTML). Nel suo complesso il lavoro di rimpaginazione ha richiesto circa 6 mesi. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che vi hanno collaborato: Alberto Barberi, Francesca Calanchi, Marco Calvo, Barbara Carnevale, Ferdinando Chiodo, Maria Di Siena, Stefano D’Urso, Patrick Gainsforth, Gianni Mazzarello, Paolo Nunzi, Francesco Picone, Elena Solombrino e Ruggero Volpes.

Un ringraziamento speciale va anche a Romana Rimondi, dello studio grafico Rimondi, che ha progettato il layout della copertina e ad Andrea Pedrazzini che ha disegnato la bellissima illustrazione che ora campeggia su tutti i nostri libri.

Concluso l’impegnativo lavoro di rimpaginazione, Liber Liber può adesso concentrare le sue energie per accelerare la pubblicazione di nuovi contenuti, in particolare LiberMusica nelle prossime settimane vedrà aumentare sensibilmente il numero di brani pubblicati.