- 'A vucchella, di Francesco Paolo Tosti
- Gli Abencerragi, o Lo stendardo di Granata, di Luigi Cherubini
- Abendempfindung, K 523, di Wolfgang Amadeus Mozart
- Acis and Galatea, HWV:49, di Georg Friedrich Händel
- Adagio e Fuga in Do minore, K 546, di Wolfgang Amadeus Mozart
- Adelaide, Op. 46, di Ludwig van Beethoven
- Agua, azucarillos y aguardiente, di Federico Chueca
- Aida, di Giuseppe Verdi
Direttore: Vittorio Gui - Aida, di Giuseppe Verdi
Direttore: Alberto Erede - Air de Ballet, di Emmanuel Chabrier
- L'ajo nell'imbarazzo o Don Gregorio, di Gaetano Donizetti
- Akademische Festouvertüre, Op. 80, di Johannes Brahms
- L'alba separa dalla luce l'ombra, di Francesco Paolo Tosti
- Alborada del gracioso, di Maurice Ravel
Da «Miroirs» - Alceste, di Christoph Willibald Gluck
Direttore: Geraint Jones
Versione italiana - Alceste, di Christoph Willibald Gluck
Direttore: René Leibowitz
Versione francese - Alcide, di Marin Marais
Suite d'orchestre - Alì Babà, di Luigi Cherubini
- Alman, di Alfonso Ferrabosco <il giovane>
- Almande, di Giles Farnaby
- Almande, di Thomas Lupo
- Almande, di James Harding
- Almande No. 13, di Nicholas Guy
- Almande No. 5, di Alfonso Ferrabosco <il giovane>
- Almande No. 7, di Robert Johnson
- Eine Alpensinfonie, Op. 64, di Richard Strauss
- Als Luise die Briefe ihres ungetreuen Liebhabers verbrannte, K 520 , di Wolfgang Amadeus Mozart
- Also sprach Zarathustra, Op 30, di Richard Strauss
- Die Alte, K 517, di Wolfgang Amadeus Mozart
- An American in Paris, di George Gershwin
Direttore: Arturo Toscanini - An American in Paris, di George Gershwin
Direttore: Leonard Bernstein - L'amico Fritz, di Pietro Mascagni
- Amleto, ouverture-fantasia, Op. 67, di Pëtr Il’ič Čajkovskij
- L'amore medico, di Ermanno Wolf-Ferrari
Sinfonia - An Chloë, K 524, di Wolfgang Amadeus Mozart
- An der schönen blauen Donau, Op. 314, di Johann Strauss [1825-1899]
Direttore: Ferenc Fricsay - An der schönen blauen Donau, Op. 314, di Johann Strauss [1825-1899]
Direttore: Clemens Krauss - An die ferne Geliebte, Op. 98, di Ludwig van Beethoven
- An die Musik, D. 547, di Franz Schubert
- An Sylvia, D. 891, di Franz Schubert
Pianista: Gerald Moore - An Sylvia, D. 891, di Franz Schubert
Pianista: Edwin Fischer - Andante Spianato & Grande Polonaise Brillante, Op. 22, di Fryderyk Franciszek Chopin
- Andrea Chénier, di Umberto Giordano
- Angelus ad pastores, di Giovanni Gabrieli
- L'anima del filosofo, ossia Orfeo ed Euridice, HWV XXVIII:13, di Franz Joseph Haydn
- Anna Bolena, di Gaetano Donizetti
- Années de Pèlerinage, di Franz Liszt
- Annen-Polka, Op. 117, di Johann Strauss [1825-1899]
Direttore: Hans Knappertsbusch - Annen-Polka, Op. 117, di Johann Strauss [1825-1899]
Direttore: Clemens Krauss - Apollo e Dafne, HWV 122, di Georg Friedrich Händel
O La terra è liberata - Der Apotheker und der Doktor , di Carl Ditters von Dittersdorf
- L'apprenti sorcier, di Paul Dukas
- Aprile, di Francesco Paolo Tosti
- Arabella, Op. 79, di Richard Strauss
- Arabeske und Blumenstück, Op. 18, di Robert Schumann
- Ariadne auf Naxos, Op. 60, di Richard Strauss
(Oper in einem Akt nebst einem Vorspiel von Hugo von Hofmannsthal) - L'Arlesiana, di Francesco Cilea
- L'Arlésienne. Suite n° 1, di Georges Bizet
- L'Arlésienne. Suite n° 2, di Georges Bizet
Dalle musiche di scena per il dramma di Daudet - Armida, di Gioachino Rossini
- Armida, Op. 115, di Antonín Dvořák
- Aroldo, di Giuseppe Verdi
Direttore: Tullio Serafin - Aroldo, di Giuseppe Verdi
Direttore: Arturo Basile - As it fell on a holy eve, di Anthony Holborne
- El asombro de Damasco, di Pablo Luna
- Attila, di Giuseppe Verdi
Direttore: Carlo Maria Giulini - Attila, di Giuseppe Verdi
Direttore: Bruno Bartoletti - Auf dem Wasser zu singen, D. 774, di Franz Schubert
- Auf der Jagd!, Polka, Op. 373, di Johann Strauss [1825-1899]
- Auf Ferienreisen!, Polka-schnell, Op. 133, di Josef Strauss
- Auf Ferienreisen, Polka Schnell, Op. 133, di Johann Strauss [1825-1899]
- Aufforderung zum Tanz, di Carl Maria von Weber
Orchetrazione di H. Berlioz - Ave Maria, Virgo serena, di Josquin Desprès
Pervaso da uno stato d'animo pieno di amarezza e di disinganno, Baudelaire, nell'ultimo decennio della sua vita, annota, sui temi più vari, pensieri, riflessioni, sfoghi su fogli sciolti, in inchiostro rosso, nero o blu, talora a matita, che saranno raccolti e pubblicati postumi.